Incontro e festa per i Cresimandi di tutta la città!

Per la prima volta a Rapallo si sono ritrovati i ragazzi di tutte le parrocchie della città che il prossimo anno riceveranno il Sacramento della Cresima.

L’appuntamento si è tenuto nell’Oratorio di San Pietro di Novella e ha visto la la testimonianza di Maurizio Felugo, campione olimpico di pallanuoto e Presidente della Pro Recco Waterpolo, e del diacono don Alessandro Cavallo. Entrambi hanno raccontato la loro personale esperienza di fede.

Una novantina i partecipanti, che hanno poi condiviso il gioco e la cena insieme in un clima di festa. L’iniziativa si inserisce all’interno di un percorso di condivisione voluto da tutte le parrocchie di Rapallo con l’obiettivo di offrire ai ragazzi che si preparano alla Cresima delle testimonianze significative di vita e di fede.

1 commento:

  1. COPE TECHS è un'organizzazione di esperti di tecnologia🖥💻 con l'obiettivo di aiutare le persone a risolvere difficoltà tecnologiche. Offriamo i migliori servizi di hacking e il nostro obiettivo non è lo scopo del furto, ma quello di aiutare le persone a superare i problemi tecnologici con le nostre competenze.

    ✴ Ad esempio: ci sono così tante persone là fuori che devono molti debiti "a banche e altre società di prestito e stanno lavorando duramente per ripagare, ma in realtà non possono pagare. Questo è stato il nostro aiuto può entrare. Abbiamo progettato una piattaforma che ha aiutato così tanti a estrarre la valuta criptata💰 come Bit Coin, Lite Coin e.t.c

     ✴ Un altro esempio del nostro servizio: Un uomo o una donna che sospetta la sua Sposa di Barare ma che non hanno prove, potremmo aiutare HACKING the Spouse Cell phone📱 in modo che lui / lei possa accedere a Chat, Emails📩, Location📍 , Telefonate 📞 e SMS »dello Sposo ovunque si trovino.
    Altri servizi che offriamo sono:
    ✴Registrazione di documenti errati da tribunali e strutture di polizia.
    ✴ Modifica dei voti delle università📚
    ✴ Rilevazione di debolezza nella sicurezza del sistema informatico⚛
    ✴ Gestione di un conto PayPal 💷💵
    ✴ Attacchi cibernetici☣ e molto altro ancora
    Mettiamoci in mente: "LUNGO CHE SIA LA TECNOLOGIA, PUO 'ESSERE HACKED" Apparteniamo al forum HACKERS HackerOne e abbiamo i migliori hacker nel forum sempre pronti a correre il rischio e fare un lavoro. Se hai bisogno di servizi di hacking, contatta:
    COPETECHS@GMAIL.COM
    Non vediamo l'ora di hackerare per te.

    RispondiElimina